Le sopracciglia hanno acquisito un ruolo molto importante nel mondo della cosmesi, poiché sono spesso l’ossatura che cambia l’espressione di un viso ed è per questo che dobbiamo prendercene cura. Ti offriremo alcuni consigli per poter sfoggiare sopracciglia perfette.
1. Pettinali
Anche se sembra ovvio, hai mai pensato a quante volte ti pettini le sopracciglia? Devi abituarti a pettinarli su e giù. Non importa quanti anni hai e in che stato sono. Questo piccolo gesto quotidiano permetterà loro di “educarsi” in modo naturale e di avere un aspetto migliore senza troppa fatica.
2. Idratali
Applica la crema che usi per il contorno occhi sulle sopracciglia. Vedrai come l’area è idratata e le tue sopracciglia sembreranno più belle.
3. Bene e chiaro
Quando scegli una matita per sopracciglia, opta sempre per la più chiara tra quelle che ricordano il colore naturale delle tue sopracciglia e cerca di fare tratti sottili e corti per non sbagliare.
4. Optare per un esperto
Se stai pensando di dare una modifica alla forma delle tue sopracciglia, scegli di andare in un salone di bellezza, non sperimentare a casa. Almeno la prima volta o se stai cercando un cambiamento.