Cristina Marino sfoggia un fisico mozzafiato in costume, questo è davvero attillato ed esalta la sua forma fisica da paura, è bella da svenire
Per l’ennesima volta Cristina Marino è riuscita a stupire piacevolmente i suoi affezionati e tantissimi follower con la sua bellezza da urlo e la sua assurda sensualità. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare moltissimi consensi, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.
Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae come al solito incantevole e in forma smagliante. Appoggia un ginocchio sul lettino e fissa la fotocamera, alle sue spalle oltre alla meravigliosa piscina la vista è pazzesca, i fan però hanno occhi solo per lei.
Cristina Marino indossa un costume intero attillatissimo che segna perfettamente le sue forme stupende, questo è molto sgambato e rischia di mostrare fin troppo, anche la scollatura è generosa ma non lascia vedere molto. La posa ha fatto sognare i suoi tantissimi fan, questi come sempre l’hanno riempita di apprezzamenti e like.
Cristina Marino da urlo in piscina, costume intero aderente e corpo da favola
Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, con la sua sensualità e il suo fascino Cristina Marino anche stavolta ha steso praticamente tutti. I suoi affezionati follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incredibilmente bella e super sensuale riempiendo i suoi post di like e complimenti, questi la adorano.
Questa non è la prima volta che incanta il web, la splendida modella e attrice infatti fa girare spesso la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con i suoi scatti, specie quando si mostra provocante ed ammaliante. Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 601mila follower, tante sono le foto e le pose super hot che pubblica per conquistare tutti. Con quel corpo da favola e la sua bellezza straordinaria di certo non passa mai inosservata, è spettacolare.
Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, in posa la moglie di Luca Argentero è bella da togliere il fiato. L’aderente costume intero che indossa mette bene in evidenza le sue forme pazzesche, la sua silhouette è davvero invidiabile. Sempre più sensuale e meravigliosa Cristina Marino ha ipnotizzato i suoi seguaci, non notarla è proprio impossibile.
Questo articolo proviene da Bloglive.it