Melita Toniolo ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella mattinata di oggi, con un video da impazzire. La showgirl in intimo è una bomba
Una mattinata di fuoco per Melita Toniolo. La showgirl quest’oggi è tornata in versione “diavolita”, intervenendo sui social con un video che ha letteralmente fatto impazzire i suoi milioni di fan. Un minuto e otto secondi di pura sensualità, tra cambi di outfit bollenti, completi e pose ammiccanti. Un reel a ritmo di musica di grande trasporto, per certi versi anche artistico, in cui la Toniolo ha dato sfoggio di tutta la sua grazia e il suo fascino. Sulle note dell’artista australiana Sia, e la sua “Cheap Thrills”, la donna prima passa dalla sua cucina in reggiseno e slip, sorseggiando un caffè con tutta la classe di questo mondo, poi si prepara alla sfilata.
Una sfilata tra le mura di casa da togliere il fiato. Diversi i capi presentati in quello che ha tutto l’aspetto di uno spot pubblicitario in realtà, più che un video social, per contenuti e inquadrature. Melita sfoggia prima un completo intimo rosso, poi nero, di pizzo, elegante e seducente. Infine, super sorridente, si lascia cadere sul divano, stavolta in intimo rosa, per la gioia dei fan intervenuti nei commenti in massa.
Melita Toniolo in intimo omaggia l’Inter: “Anche quando si perde”
Strano messaggio in didascalia del post per Melita. La showgirl infatti, quasi prendendosi gioco della sua stessa squadra del cuore, ossia l’Inter, è intervenuta nella descrizione del video con un “omaggio” molto particolare. Nella serata di ieri infatti, i nerazzurri sono usciti sconfitti dallo scontro a distanza con i cugini del Milan, nella lotta scudetto. Lei, grande tifosa interista, ha voluto rendere omaggio agli sconfitti: “Oggi come sottofondo ci stava “…AMALAAAAA PAZZA INTER AMALAAAAAA“. Una rivendicazione d’orgoglio che unita a delle faccine sorridenti, sembrano quasi una presa in giro più che un omaggio.
“Sempre Inter, soprattutto quando si perde”, si legge ancora in didascalia, mentre l’ultima parte della descrizione è un riferimento probabilmente all’estemporaneità del video. Si, perché un caffè caldo e una giacca sulle spalle in casa, sembra uno scenario più invernale che estivo. La modella conclude ironicamente infatti nella descrizione: “Brrr che freddo che fa in questi giorni”, per un video che probabilmente è stato girato diversi mesi fa, ma pubblicato solo nelle ultime ore. Numeri straordinari in ogni caso per il video, arrivato già a ben 94mila visualizzazioni e alla bellezza di 433 commenti.
Questo articolo proviene da Bloglive.it