Nella sua autobiografia scandalo il Principe Harry è tornato a parlare della controversa e dolorosa scomparsa di sua madre, Diana Spencer.
Da pochi giorni è uscita Spare, controversa e discussa autobiografia del principe Harry. Al suo interno il secondogenito di Re Carlo è tornato a parlare della morte di sua madre Diana e per la prima volta ha confessato che lui e suo fratello William per anni avrebbero pensato di riaprire il caso non riuscendo a capacitarsi della tragica fatalità dell’accaduto.
“William e io abbiamo preso in considerazione la possibilità di riaprire l’inchiesta sulla ‘Principessa Diana’. Perché c’erano così tante lacune e così tanti buchi. Semplicemente tante cose non tornavano e non avevano senso. Se vorrei ancora farlo? Non so nemmeno se sia possibile. Quello che è certo è che non penso di avere le risposte di cui ho bisogno su quello che è successo davvero a mia madre. E non credo che le abbia neanche mio fratello. Non credo che il mondo le abbia”, ha dichiarato il principe.
Principe Harry: la confessione sulla morte di Diana
Dopo le pesanti ombre riguardanti il suo rapporto con suo fratello William e suo padre Carlo, il Principe Harry è tornato a parlare della tragica scomparsa di sua madre Diana, deceduta dopo un incidente d’auto avvenuto il 31 agosto 1967 a Parigi.
Secondo Harry sarebbero presenti lacune e buchi in merito alla scomparsa della vicenda, che sarebbe stata causata da una drammatica fatalità (l’auto in cui si trovava Diana infatti era inseguita da alcuni paparazzi quando malauguratamente andò a sbattere nella galleria del Port de l’Alma). La famiglia Reale romperà il silenzio in merito a quanto dichiarato da Harry?
Riproduzione riservata © 2023 – GOSSIPBLOG