“Ti aspettiamo per combattere molte battaglie insieme”

Visualizzazioni dell’articolo: 0

berlusconi

L’ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi ha sorriso da un’auto mentre lasciava l’ospedale San Raffaele di Milano, tornando a casa dopo sei settimane di cure per un’infezione polmonare legata alla leucemia cronica.

Berlusconi, 86 anni, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale il 5 aprile ed è rimasto in terapia intensiva per più di 10 giorni, innescando la speculazione che la sua vita potrebbe essere in pericolo e attirando un flusso di familiari e amici al suo capezzale.

I media italiani hanno mostrato filmati e immagini di Berlusconi che viene portato via in una limousine scura sorridendo e salutando i giornalisti che aspettavano fuori dall’ospedale poco dopo le 11:10.

Dopo il suo ricovero, i medici hanno detto che Berlusconi soffriva di leucemia mielomonocitica cronica (LMC). Non hanno specificato quando il cancro è stato individuato per la prima volta, dicendo solo che non era acuto.

Silvio Berlusconi. I messaggi dei politici

I suoi alleati politici hanno accolto con favore il suo discarico. “Ti aspettiamo sul campo per combattere molte battaglie insieme“, ha scritto su Twitter il primo ministro Giorgia Meloni, la cui coalizione include il partito Forza Italia di Berlusconi.

Siamo tutti felici che lei sia tornato a…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it