Visualizzazioni dell’articolo: 5
La Classifica FIMI relativa alla settimana dal 19 al 25 maggio 2023 ha un unico vincitore: Emis Killa. E’ lui infatti a dominare la chart degli album, con Effetto Notte, e quella dei singoli con On Fair (Paid in Full), cantata insieme a Sfera Ebbasta. Bene Angelina Mango: la cantante, reduce da Amici, è seconda negli album e ventesima nei singoli. Ecco tutte le posizioni.
Classifica FIMI – I singoli
Nei singoli, Blanco e Mina hanno ceduto il primo posto a Emis Killa e Sfera Ebbasta e si sono posizionati alla #3 con Un Briciolo di Allegria. Annalisa è invece stabile in seconda posizione con Mon Amour. Quarto posto per Lazza con Cenere (-1), mentre esordiscono alla #5 i Pinguini Tattici Nucleari con Rubami La Notte. Debutto anche per Ava, Anna e Capo Plaza, sesti con Vetri Neri.
Leggera discesa per il settimo Marco Mengoni con Due Vite (-3). Stabili Finesse, Shiva, Sfera Ebbasta e Guè con Gelosa. Scendono i noni Rhove & Madfingerz con Pelè (-3) e il decimo Tananai con Tango (-5). Geolier e Marracash sono undicesimi con Il Male Che Mi Fai (-4). Tiene botta, seppur con una posizione in meno rispetto a sette giorni fa, il dodicesimo Mr. Rain con Supereroi, a cui seguono Aribeatz feat. Ozuna, Gims & Sfera Ebbasta con Mirage (-3). Senz’anima (Nikita) di Emis Killa & Lazza esordisce alla #14.
Calo anche per Origami all’Alba di Matteo Paolillo – Icaro, Lolloflow e Clara…
?xml>
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it