Sarà un mese di giugno decisamente povero di novità per gli abbonati di Disney Plus, in compenso la piattaforma del colosso dell’intrattenimento ha scelto bene le sue carte, programmando prodotti attesissimi. A partire dall’ultimo capolavoro campione di incassi – 3° film più visto della storia – sfornato da James Cameron Avatar: La via dell’Acqua che arriva ovviamente in esclusiva, torna dopo tanti mesi una nuova serie Marvel che si rivelerà fondamentale per gli appassionati del Marvel Cinematic Universe, Secret Invasion.
Altre novità saranno la serie Hulu Saint X che tratta un argomento particolarmente delicato e il film Flamin’Hot, spazio poi alla seconda parte della seconda stagione del successo Abbott Elementary. Arriveranno inoltre a cadenza settimanale gli episodi che concluderanno le stagioni in corso rispettivamente di Grey’s Anatomy, Station 19 e 9-1-1, proseguirà anche la programmazione di 9-1-1: Lone Star.
Originali & Esclusive Disney Plus
- Avatar: La Via dell’Acqua (Film) In questi mesi abbiamo lungamente parlato del suo successo, sin dall’arrivo nelle sale italiane lo scorso 14 dicembre, che lo ha portato a diventare il terzo film con il maggior incasso di tutti i tempi a livello mondiale con quasi 2,32 miliardi di dollari al botteghino. C’è anche da dire che il film di Cameron si è guadagnato il terzo posto scalzando un altro film dello stesso regista, Titanic, qualcosa di davvero unico nella storia della cinematografia a livello…
?xml>
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it