Amazon Prime Video, giugno 2023. Arriva “Pesci Piccoli” dei The Jackal

PRIME VIDEO GIUGNO 2023: LE ITALIANE PESCI PICCOLI CON I THE JACKAL E LOVE CLUB, DA GRANDI, LA STAGIONE FINALE DI JACK RYAN, PARADISE HIGHWAY

Il primo mese dell’estate che a dire il vero pare faticare a ingranare quest’anno porta in dote molte novità per gli abbonati di Amazon Prime Video, e diverse sono Made in Italy. Protagonisti assoluti del mese saranno i The Jackal con la prima serie firmata da loro per Prime Video: Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, e lo show Aurora Leone: Una famiglia a pretesto. Restando sempre in tema italico arriva la “controversa” serie che sicuramente farà discutere o almeno ci proverà Love Club, e in esclusiva il film con protagonisti Enrico Brignano e Luca e Paolo: Da Grandi.

Ma oltre a tanta “Italia” c’è anche molto altro a partire dalla quarta e ultima stagione delle serie cult Jack Ryan, la nuova Deadloch, la seconda stagione di With Love, i film MedellínE’ colpa mia? e Paradise Highway con protagonisti Juliette Binoche e Morgan Freeman, lo speciale The Grand Tour: Eurocash che anticipa la quinta stagione dell’iconico show. Oltre a queste citate non mancheranno ancora tante novità tutte da scoprire nel catalogo della piattaforma Amazon.

Originali Amazon Prime Video
  • Deadloch (Stagione 1) La cittadina della Tasmania Deadloch, un tempo un borgo marinaro molto tranquillo, è sconvolta quando un uomo del posto viene trovato senza vita sulla spiaggia. Due detective donne vengono messe insieme per risolvere il caso: Dulcie Collins (Kate Box), un’esigente maresciallo locale, e Eddie Redcliffe (Madeleine Sami), una ruvida investigatrice senior originaria di…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it