Barbara d’Urso ha salutato il suo pubblico, la dodicesima edizione di Pomeriggio 5 è giunta al termine. Sulla conduttrice campana, in questi giorni, è stato detto di tutto: se ne va da Mediaset, anzi rimane, anzi Milly Carlucci l’ha opzionata per farla entrare nella giuria di Ballando con le Stelle, anzi si dedicherà ad un nuovo programma su Netflix, etc etc. Quindi? Alla fine? Quale sarà il futuro di ‘Barbarella’? Ci ha pensato lei stessa a svelarlo in modo chiaro: resta a Mediaset, o meglio a Canale Cinque.
Nel congedarsi la d’Urso ha infatti specificato, scandendolo in modo nitido (giusto per renderlo chiaro a tutti senza fraintendimenti), che l’appuntamento con Pomeriggio Cinque è a settembre. Trovano dunque conferma le recentissime indiscrezioni che volevano la napoletana e il Biscione vicini ad un accordo in merito al rinnovo del contratto.
Resta ora da capire se se nella prossima stagione televisiva le saranno assegnati anche altri progetti. Si mormora che ‘Barbarella’ spinga per tornare anche in prima serata dopo l’esperimento non felice su Italia Uno a La Pupa e il Secchione (c’è da dire che il flop non è attribuibile alla d’Urso quanto piuttosto al format usurato).
Perché Pomeriggio Cinque è stato rinnovato
Quel che è certo è che Pomeriggio Cinque non andrà in pensione. D’altra parte non sarebbe stato facile sostituirlo; è vero che il talk show non fa più numeri da capogiro come nella fase aurea del suo percorso (si parla di qualche anno fa), ma è…
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it