Dopo la rottura con Daniele, Oriana Marzoli decide di parlare apertamente dei fatti in un’intervista esclusiva a un giornale spagnolo. Questo è il suo primo pronunciamento dopo la fine della relazione e le sue parole hanno scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo dei gossip.
Oriana e Daniele. Una relazione fatta di impulsi e delusioni
Oriana inizia l’intervista spiegando che tutto è accaduto molto rapidamente e che Daniele ha detto molte cose in modo impulsivo, lasciandosi trasportare dai suoi pensieri del momento. Nonostante la delusione, Oriana ammette di essersi innamorata e sperava che la relazione funzionasse. Tuttavia, l’atteggiamento di Daniele e le sue azioni pubbliche hanno ferito profondamente la venezuelana.
Innamorata senza risposta: il lato oscuro di Daniele
Oriana confessa di essersi sentita delusa dal fatto che Daniele segua diverse ragazze sui social media. Non comprende il motivo dietro questa scelta e si chiede se lo faccia solo per infastidirla. Nonostante il suo amore per lui, Oriana non è disposta a fare il primo passo e pensa che entrambi abbiano le loro opinioni sulla situazione. Ha anche chiarito che non voleva che prendessero le parti di uno o dell’altro e desiderava solo rispetto per entrambi.
Quando mi innamoro, lo faccio per davvero e nessuno deve dubitare che io provi dei sentimenti per Daniele. Non mi piace l’idea che lui segua tutte queste ragazze, non so cosa ci guadagna. Se lo si fa solo per infastidirmi, allora sì, ci si guadagna, ma ottiene…
?xml>
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it