Antonella Elia si è raccontata a 360 gradi. Durante un’intervista al Corriere, l’attrice e conduttrice televisiva ha parlato di numerosi aspetti della sua vita, privata e lavorativa: dal difficile rapporto con il padre passando per la carriera televisiva e teatrale. Antonella si è raccontata senza filtri, svelando anche qualche curioso retroscena su di sé e sui programmi a cui ha preso parte.
Gli inizi: l’infanzia difficile e i primi lavori come modella
La conduttrice ha parlato, inizialmente, della sua infanzia, caratterizzata da un’assenza di figure genitoriali. La madre, infatti, era morta quando lei aveva solo un anno. Antonella passò i primi anni di vita con i nonni, mentre il padre era praticamente un estraneo, poi il cambiamento improvviso: “Ha deciso di portarmi a vivere con lui, forse per gelosia nei confronti di chi mi cresceva“. Il padre, tra l’altro, si era sposato una seconda volta, poi anche lui morì, quando Antonella aveva appena quindici anni.
A diciotto anni la fuga da casa e le prime esperienze da modella: “Facevo pubblicità per la tv e intanto mi dedicavo alle mie grandi passioni: studiavo recitazione, canto e danza” ha raccontato. Di colpo, poi, dopo tanti provini per il cinema andati male, arrivò il primo lavoro in tv a La Corrida di Corrado. Antonella ha spiegato come riuscì ad entrare nelle grazie del conduttore, innamorato delle gaffe naturali che la contraddistinguevano: “Usava la mia goffaggine per fare spettacolo” ha rivelato.
L’arrivo…
?xml>
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it