Temptation Island inizierà lunedì 26 giugno su Canale 5
Temptation Island: quanto guadagneranno concorrenti e conduttore?
I reali guadagni dei concorrenti di Temptation Island non sono mai stati resi noti, quindi non c’è nulla di ufficiale nelle cifre che riguarderebbero il loro cachet. Secondo quanto aveva riportato Dagospia, le coppie del reality verrebbero pagate una cifra compresa tra i 1800 e i 2600 euro ciascuna per 21 giorni di permanenza. A ciò andrebbe aggiunto poi il soggiorno all inclusive nel resort in Sardegna, più, ovviamente, il possibile guadagno in termini di visibilità.
La partecipazione a Temptation Island, infatti, permetterebbe alle coppie in gara di guadagnare una certa visibilità, spendibile in molti modi diversi. Non solo sponsor, quindi, ma anche ospitate in televisione o serate in discoteca. Diverso, invece, il discorso per quanto riguarda il conduttore.
Filippo Bisciglia condurrà la prossima edizione di Temptation Island e sembrerebbe che il suo guadagno possa aggirarsi attorno ai 50.000 euro. Anche il conduttore, come detto per le coppie, andrebbe ad incrementare i suoi guadagni grazie alle conseguenze della visibilità del reality. Si parlerebbe, anche in questo caso, di sponsor, pubblicità e tanto altro. Negli anni, Temptation Island ha riscosso buoni risultati in termini di audience ed è lecito aspettarsi una certa visibilità per chi vi partecipa. Come detto, le cifre riportate non sono ufficiali e non hanno mai trovato conferma.
Leggi anche>
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it