L’era della Rai ‘Meloniana’ inizia a prendere forma con le nomine e l’insediamento dei Vertici Rai. L’attuale Governo, che vede a Palazzo Chigi una donna come Presidente del Consiglio dei Ministri, ha piazzato solo uomini alle testate dei telegiornali in barba al richiamo sulla parità di genere. Da lunedì 29 maggio 2023 i Vertici e i nuovi direttori lavoreranno ai palinsesti Rai 2023/2024 che saranno presentati ufficialmente agli investitori il 7 luglio prossimo.
Nel frattempo arrivano le prime conferme su due personaggi molto amati: Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani. Secondo il settimanale Oggi, le due donne torneranno in prima serata su Rai2 con le nuove edizioni di Boomerissima e Belve. Una bella notizia che va ad aggiungersi alla conferma di Milo Infante su Rai2 con Ore 14 a partire dall’11 settembre 2023.
Boomerissima confermata su Rai2: quando inizia il programma di Alessia Marcuzzi
Dopo i dieci anni trascorsi alla guida di reality show su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha trovato il coraggio di fare un salto nel buio con il passaggio in Rai. Boomerissima è stato il programma del suo rilancio: voleva il suo spazio in tv, la sua isola felice, e pare l’abbia trovato. La prima edizione, andata in onda dal 10 gennaio al 14 febbraio scorso (allungata con una puntata in più) ha ottenuto una media del 7.3% di share, pari a 1.221.000 telespettatori. Un risultato davvero straordinario viste le condizioni in termini Auditel in cui versava il secondo canale. Secondo indiscrezioni, la…
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it