L’estate è alle porte, ma la voglia di mare e vacanza non sembra aver scoraggiato i palinsesti delle piattaforme streaming che non sono mai stati così ricchi – in quanto a nuove uscite. Se fino a pochi anni fa, quando la televisione generalista dominava il mercato, l’estate era la stagione dei palinsesti scarichi, fatti di repliche e timidi esperimenti, oggi il panorama ha preso tutta un’altra direzione. Dopo anni di vuoto televisivo estivo, quest’anno ci penseranno le serie tv e il cinema a sfidare l’egemonia della spiagge con un elenco di titoli attesissimi in uscita nelle prossime settimane, che renderanno il mese di giugno tra i più effervescenti di sempre.
Ad inaugurare un mese ricco di nuove storie è The Idol, la serie tv targata HBO con Lily-Rose Depp e The Weekend che sarà disponibile a partire dal 5 giugno su Sky e Now Tv con un episodio a settimana. Una serie che promette scandalo – come già emerso dalla première al Festival di Cannes 2023 – tra popstar in declino, sessualità esplicita e il pericoloso vortice del successo, raccontato nel suo lato più oscuro.
Questo mondo non mi renderà cattivo uscita: Zerocalcare torna il 9 giugno su Netflix
Se da un lato Sky regalerà con The Idol una serie di cui discutere, Netflix punta tutto sul ritorno di Zerocalcare. Forte del successo mondiale (in 190 paesi) di Strappare lungo i bordi, Zerocalcare apre un nuovo racconto con Questo mondo non mi renderà cattivo,…
?xml>
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it