La storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembra ormai giunta un lontano ricordo. Ed è finita in maniera burrascosa, con recriminazioni e accusa da ambo le parti.
Archiviata del tutto la relazione passata, ora l’ex volto del GF Vip sembra avere nuovamente il cuore impegnato con Stefano Oradei. Insieme al ballerino professionista di Ballando con le Stelle infatti, recentemente ha anche postato una foto, anche al gruppo di amici di sempre. I due però non hanno del tutto mai ufficializzato la relazione, e a Confidenze, Manila ha detto:
È una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza. Per il futuro mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia.
Manila Lazzaro, la reazione dell’ex alle sue parole
Nel frattempo l’ex compagno Amoruso sui social continua a far mormorare. Ultimamente infatti, a fianco il suo status di Instagram spunta una nuova frase che sembra essere una stoccata alla sua ex:
Meglio i veri difetti che le false qualità.
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it