Il padre di Antonella Fiordelisi di fronte alla novità legata al Grande Fratello Vip reagisce male, cosa ha detto durante il suo sfogo social
Per Antonella Fiordelisi non è un periodo molto semplice al Grande Fratello Vip, da poco ha messo fine alla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria e sta soffrendo molto per come sono andate le cose tra loro. Questo però non è l’unico motivo che le impedisce di essere serena, nella casa più spiata d’Italia infatti si sta scontrando praticamente con tutti.
Per via del suo atteggiamento la gieffina ha attirato molte critiche e polemiche, molti dei suoi compagni di avventura non gradiscono affatto il suo comportamento e si sono palesemente schierati con il volto di Forum. Negli ultimi giorni diversi sono stati i battibecchi tra l’influencer campana e gli altri ‘vipponi’, lei in più occasioni ha iniziato ad urlare ed è andata via.
Le cose per Antonella Fiordelisi potrebbero diventare ancora più difficile a breve. Il motivo? Stando ai rumors al Grande Fratello Vip entreranno alcuni ex fidanzati degli attuali concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Tra questo pare che ci sarà anche Gianluca Benincasa, ex di Antonella. Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo quando è approdato nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con l’ex. Lui sosteneva che tra loro non fosse finita in modo definitivo, c’è rimasto malissimo quando ha visto che stava iniziando un flirt con Edoardo Donnamaria. La possibilità di vederlo nella casa ha mandato su tutte le furie il padre della gieffina, Stefano Fiordelisi, lui sui social ha chiaramente detto di non essere d’accordo.
Antonella Fiordelisi, al GF Vip approda il suo ex? Lo sfogo social del padre
Stafano Fiordelisi non approvava la relazione della figlia con Gianluca Benincasa e non lo ha mai nascosto, negli ultimi mesi i due si sono lanciati spesso pungenti frecciatine sui social e nelle varie interviste rilasciate. Sfogandosi sul suo profilo Instagram ha detto che al momento in casa c’è tanta pressione psicologica e per Antonella è un momenti di grande fragilità. Proprio per questo non capisce come possano far entrare in casa una persona che, oltre a diffamarlo sui social e in varie interviste, a detta sua è chiaramente ossessionato dalla figlia.
Riferendosi ancora all’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi il padre ha detto che usa tecniche di approccio mentale, le stesse descritte nel suo libro. Chiaramente infastidito ha aggiunto: “Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera.”
In questi mesi Benincasa non ha mai nascosto di essere ancora innamorato di Antonella, se dovesse davvero varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip proverà a riconquistarla? Lei come reagirà se lo vedrà nella casa? Non ci resta che attendere per saperne di più.