Isola 17. Il resoconto della settima puntata. Leader Pamela Camassa, scontro tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero

Isola dei Famosi 2023, quest’anno tutto è possibile: 2 eliminati, 6 ritirati e 3 ripescaggi…

All’apertura della settima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha subito chiuso il televoto tra i cinque naufraghi in nomination: Marco Mazzoli, Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Pamela Camassa e Luca Vetrone. I primi salvi al televoto sono stati i due uomini e la fidanzata di Filippo Bisciglia. In studio la presentatrice ha salutato Christopher Leoni, ritornato dall’esperienza in Honduras.

Si è passati subito al vivo della vita sull’isola, con le discussioni tra Marco e Andrea. Vladimir Luxuria ha attaccato lo sportivo, accusandolo di parlare alle spalle del compagno. Enrico Papi, invece, si è detto convinto che il conduttore radiofonico sia uno stratega. I due naufraghi, comunque, hanno raccontato di essersi chiariti. In ogni caso, la Blasi ha chiesto agli altri concorrenti di schierarsi a favore di uno dei due compagni. Cristina Scuccia e Pamela hanno dichiarato di preferire Andrea, mentre Alessandra Drusian, Luca e Fabio Ricci l’avversario.

Lo Cicero e Mazzoli, in seguito, si sono sfidati alla famosa prova del “girarrosto”. A vincere è stato lo sportivo, guadagnandosi, così, la possibilità di diventare leader. Andrea ha dovuto anche decidere se mandare direttamente al televoto il compagno d’avventura, ma ha scelto di salvarlo. La scelta è stata letta come ipocrisia dai due opinionisti, che hanno tacciato entrambi i naufraghi di falsità. Da lite in lite, si è passati, poi, agli scontri tra Corinne e Nathaly. L’ex gieffina ha dato della falsa e del comodino…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it