Isola dei Famosi 17. Carlo Motta, fidanzato di Helena Prestes, si scaglia contro Gian Maria Sainato

Isola 17, Carlo Motta prima di dichiararsi a Helena Prestes aveva avuto un flirt con un’amatissima ex Vippona: ecco chi

Durante l’ottava puntata della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, Helena Prestes ha ricevuto la proposta di fidanzamento da parte di Carlo Motta.

Il fidanzato della modella brasiliana si è recato in Honduras per sorprendere la concorrente con un anello, che lei ha dovuto recuperare in fondo al mare, dove era stato inserito all’interno di uno scrigno. Tornata a riva, ad aspettarla c’era Carlo, che l’ha accolta chiedendole: “Vuoi essere la mia fidanzata?“. Al “si” della naufraga, i due si sono stretti in un forte abbraccio e poco dopo Carlo ha lasciato l’Isola.

A distanza di circa un’ora, però, Gian Maria Sainato, al quale ha fatto eco Marco Mazzoli, ha insinuato che da parte di Helena non vi sia un forte interesse nei confronti del fidanzato. Prima di fare il nome della brasiliana nella sua nomination, il modello ha tuonato:

Posso dirvi una cosa? Ho un gossip interessante che mi ha detto prima Helena. Io infatti sono scioccato, perché prima ho visto una scena di fidanzamento con un anello che sembra sia stato preso dalle patatine. Lo volete sapere questo gossip interessantissimo? Helena, quando eravamo sull’Isola di Sant’Elena mi ha detto che conosce questo Carlo da soli tre mesi. E poi ha detto che lei è innamorata di un altro uomo. Di un suo ex fidanzato con cui è stata otto anni. Chiedete anche agli altri, ha detto a tutti la stessa cosa.

Isola dei Famosi. Carlo Motta contro Gian Maria Sainato

Nonostante ci avesse già…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it