Visualizzazioni dell’articolo: 4
Beyoncé è tornata in grande stile con Renaissance, un tour mondiale attualmente in corso che, nelle date già collezionate, sta regalando uno spettacolo all’altezza delle stellari aspettative a cui la popstar ha abituato il suo fandom, in un cocktail vincente fatto di look iconici, coreografie, voce impeccabile e presenza scenica. Si potrebbe dire che Beyoncé non ha rivali sul palco eppure… qualcuno che le ha involontariamente rubato i riflettori, anche se per qualche attimo, c’è e si tratta di Julius De Boer, guardia del corpo da anni al suo fianco.
Beyoncé, il suo bodyguard le ruba la scena: ed è subito meme
Julius ormai è un volto noto a furia di essere paparazzato accanto alla cantante e i fan lo riconoscono. Ecco quindi che a Bruxelles, le prime file di spettatori al concerto di Beyoncé, lo individuano accanto al palco e iniziano ad acclamare il suo nome, proprio mentre la protagonista fa capolino sul palco in un glitterato vestito argentato. Beyoncé e Julius si scambiano una breve occhiata, entrambi visibilmente confusi e quell’attimo viene ovviamente immortalato da diverse angolazioni, diventando protagonista di una miriade di meme divertenti su Twitter che ironizzano sul potenziale rischio licenziamento di lui: non ci possono mica essere due dive!
I’m hollering so bad😭😭 Beyoncé was looking around like this MY show and Julius just looking confused pic.twitter.com/gPyhyp8F5B
— 𝓙 💫 (@_superstarj) May 16, 2023
LEGGI…
?xml>
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it