Anche la madre di Wanda è intervenuta sui social con un post scoppiettante. La somiglianza con la figlia è incredibile: che linea per Nora Colosimo
Un’altra abitué dei social. Pare che il fascino sia una dote di famiglia in casa Nara, che oltre la strepitosa Zaira, e la notissima Wanda, ha regalato agli utenti del web la madre. Nora Colosimo è infatti attivissima sui social, e nella giornata di oggi ha regalato ai suoi fan, centinai di migliaia i follower, un post ricco di scatti anche piuttosto espliciti. Capelli bianchi e forme giunoniche e somiglianza incredibile con la signora Icardi. Meno intuitiva invece la parentela con Zaira, che presenta sicuramente altri tratti, oltre che a un corpo più longilineo, anche dal punto di vista della capigliatura. In volto, Nora e Wanda Nara – un nome perfetto per un duo – sono veramente due gocce d’acqua.
Ma anche il modo di porsi sui social, stesse pose, quasi stesso outfit e stesso sorriso illuminante. La signora, insieme alle figlie probabilmente, si trova a Ibiza per una riunione di famiglia di lusso tra mete di classe, barche e tanto relax tra le acque della terza isola delle Baleari. Il post si apre con una posa da sirena su un muretto per la Colosimo, che con ben due scatti si gode il sole e si mostra ai fan in tutto il suo splendore.
Nora Colosimo, fisico da urlo: buon sangue non mente
E’ proprio il caso di dirlo, buon sangue non mente. I quattro scatti successivi del post (foto qui in alto) pubblicato nelle ultime ore da Nora Colosimo, hanno ricordato a molti la figlia Wanda. Prima la donna si mostra in barca, sorridente con tanto di occhiali e cappello, con una profondissima scollatura. Successivamente due foto per lungo in costume, sulla prua della barca. Bikini nero e fisico incredibile per Nora, che sfoggia una linea veramente invidiabile.
La donna ha sposato Andres Nara, padre di Zaira e Wanda, per poi separarsi dall’uomo dopo uno scandalo sentimentale. Ha 54 anni e nel 2015 è convolata a nozze con Roberto Blanco. Il matrimonio ero è durato appena tre anni. Successivamente, dopo il matrimonio della figlia con Mauro Icardi, la donna si è trasferita a Milano. Su Instagram vanta un curassimo profilo, che ha già toccato numeri da vera influencer. Nel giro di pochi anni infatti la madre di Wanda è arrivata a toccare quota 189mila follower. Spesso immortalata insieme alle due figlie, che le hanno regalato tanta notorietà sul web, i suoi contenuti sono molto simili a quelli di una vera influencer. Insomma, una madre veramente esplosiva per le due splendide modelle. Del resto la mela sembra non cadere mai troppo lontana dall’albero.