Doveva andare in onda il prossimo 18 giugno 2023, in occasione del suo 80esimo compleanno, la serata omaggio a Raffaella Carrà su Rai1 e invece è stata cancellata. “Fiesta”, era questo il titolo dello show evento dedicato alla Carrà che doveva condurre Fabio Fazio (oggi fuori dalla Rai e nuovo volto di Nove con CTCF).
Raffaella Carrà, omaggio Rai1 cancellato: i motivi e le reazioni di conduttori
Il Messaggero riporta che alla base del nuovo slittamento ci sarebbero motivi economici: “La serata è stata annunciata e poi il budget è sparito, forse destinato ad altro, non è certo la prima volta che accade in Rai”.
L’evento dedicato a Raffaella Carrà non risulta più nel palinsesto di Rai Uno. Delusione da parte dei sostenitori della grandissima showgirl; non sono mancate le reazioni anche di alcuni conduttori televisivi. Fabio Canino ha dichiarato: “Non conosco le motivazioni del nuovo rinvio, spero non sia per questioni di budget, ma se lo cancellassero sarebbe uno scandalo”. Duro anche Alessandro Greco: “È assurdo che ancora non sia stato fatto un tributo come si deve, che per una come lei non si può fare coi fichi secchi”.
LEGGI ANCHE > Fabio Canino confermato a Ballando con le Stelle punge Selvaggia Lucarelli
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it