Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano. I motivi della rottura

Arriva la conferma ufficiale: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati. In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair l’imprenditrice ha dichiarato che continueranno a fare le vacanze insieme come una vera famiglia e manterranno le stesse dinamiche. Non ci sarebbero di mezzo terze persone o amanti. Dopo 26 anni insieme cala il sipario sul loro amore, quell’amore che per la Bruganelli si è trasformato: “Ci sono parti di Paolo che sento saranno mie per sempre. 26 anni di vita insieme sono irripetibili”.

Lo scorso aprile era stato Dagospia a lanciare lo scoop sulla rottura della coppia che ha risposto con una smentita che non ha convinto proprio nessuno. Il sito di Roberto D’Agostino aveva scritto che Bonolis e Bruganelli avevano in programma di darne comunicazione ufficialmente a Verissimo di Silvia Toffanin. Alla fine non se n’è fatto niente. Entrambi hanno spiegato: “Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli”.

Perchè Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

“Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”: con queste parole Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno raccontato della fine della loro storia a Vanity Fair. Ma perché si sono…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it