Dichiarazioni forti quelle di Lorenzo Amoruso, che rompe il silenzio dopo la rottura con Manila Nazzaro. L’ex calciatore ha approfittato della partecipazione ad una diretta Instagram con Biagio D’Anelli per affrontare il tema. Amoruso ha ripercorso i sei anni di relazione con la conduttrice fino alla loro separazione, svelando numerosi retroscena inediti e privati.
“Manila Nazzaro subito con un altro dopo di me”, Amoruso spiazza
L’intervento di Lorenzo nella diretta di D’Anelli ha avuto inizio con il racconto del suo attuale stato emotivo. Queste le sue parole:
“Mi sto riprendendo, non ho passato cinque mesi belli, mi sto rimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica, perché non è stato e non è facile. Vengono dette cose brutte e non è giusto . Tanta cattiveria e vigliaccheria nei miei confronti. Ormai lo sanno tutti, quindi non ho problemi a dirlo. La signora Nazzaro, praticamente dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare anche quello, si frequentava già con un’altra persona“.
Lorenzo Amoruso e il retroscena sulla rottura: “Ne ha dette di cose…”
Amoruso è convinto di ciò che dice, parlando anche della cattiveria con cui è stato trattato. L’ex calciatore sarebbe stato tenuto lontano dal Manila, convinta, a detta di Amoruso, che quest’ultimo dovesse farsi curare. Le rivelazioni su questa storia, tuttavia, non finiscono qui:
“Piangeva e parlava ai giornali, alle trasmissioni di matrimonio… È…
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it