Visualizzazioni dell’articolo: 12
Notizia del giorno è sicuramente la prematura rottura della storia tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi. Già in questi giorni si rincorrevano i rumors su una possibile rottura tra i due, ed oggi Luca è intervenuto per confermarla definitivamente. L’ex tronista si è detto dispiaciuto di aver riscontrato incompatibilità con la ragazza che aveva cercato di portare nel suo mondo, senza riuscirci, ma ha ribadito di aver fatto una scelta sincera e guidata dai sentimenti.
Più tardi, però, a fronte delle accuse dei fans di falsità e di scarso interesse per Alessandra, Luca ha fatto intendere che forse la mancanza di interesse non era sua, quanto più di lei, forse interessata a qualcun altro. Ed ecco quindi la risposta di lei a tutte queste dichiarazioni.
Alessandra Somensi e la sua risposta a Luca Daffrè. Ecco le sue parole
“Non volevo fare questo video, ma purtroppo devo farlo perché sta diventando tutto troppo ridicolo e sto passando per la ragazza che non sono per tutte le accuse insensate a cui lui sta dando corda, a tutte le segnalazioni infondate con commenti vari. La verità è che dal momento in cui siamo usciti da quel programma io non ho praticamente avuto modo di passare del tempo con lui. Abbiamo passato insieme forse otto ore, c’è più tempo tra il giorno e la notte. Ma io mi sono sentita sbagliata, inadatta, inadatta al contesto più che altro. Quello che mi è stato criticato è il modo in cui venivo vestita, gli occhiali che portavo,…
?xml>
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it