Come tutti i fan di Uomini e Donne avranno avuto modo di apprendere nella giornata di ieri, Luca Daffrè e Alessandra Somensi hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. A distanza di pochissimi giorni dalla scelta, infatti, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra ed hanno preso strade separate. Prima di dare questo triste annuncio a tutti i fan, però, i due ragazzi avevano rilasciato un’intervista per «Uomini e Donne Magazine» in cui avevano fatto delle confessioni che, ad oggi, appaiono alquanto surreali. I due, infatti, sembravano spinti da un grande entusiasmo, cosa sarà successo all’improvviso?
Uomini e Donne, le parole di Luca e Alessandra prima di interrompere la conoscenza
La redazione di «Uomini e Donne» ha intervistato Luca Daffrè e Alessandra Somensi prima che i due decidessero di lasciarsi. L’intervista in questione è stata effettuata poco dopo la scelta, a seguito dell’unica giornata che pare i due abbiano trascorso in reciproca compagnia. I due ragazzi hanno raccontato le loro prime emozioni a caldo ed entrambi sono sembrati piuttosto propensi a continuare la conoscenza. Per commentare come sia trascorsa la prima giornata in reciproca compagnia, lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, entrambi i ragazzi hanno detto:
“Sono state un turbine di emozioni. Abbiamo passato la prima sera insieme, poi siamo rientrati a Milano e abbiamo continuato a sentirci”.
Luca Daffrè e Alessandra Somensi parlavano di progetti futuri: cosa sarà cambiato…
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it