Dopo appena due settimane insieme, Nicole Santinelli ha lasciato Carlo Alberto Mancini. In una diretta Instagram l’ex corteggiatore ha comunicato la rottura con la voce rotta dall’emozione. La romana gli avrebbe comunicato con estrema sincerità di non provare più sentimenti nei suoi confronti. L’ex tronista ha rotto il silenzio dopo il suo ex fidanzato dicendo la sua versione dei fatti. Sul suo profilo Instagram ha condiviso un lungo audio, senza metterci la faccia. Parlando della fine della relazione con Carlo si è detta costretta a diffondere questa nota.
Nicole ha precisato che la sua scelta a Uomini e Donne è derivata dalle particolari emozioni che l’hanno spinto a preferire Carlo rispetto ad Andrea. Una volta usciti dal dating sentimentale, vivendosi nella quotidianità, si è resa conto che vivono l’amore in maniera completamente diverse, nonostante avesse già notato questo aspetto.
Nicole Santinelli non chiude le porte ad Andrea Foriglio: cosa succede dopo la chiusura con Carlo
L’audio di Nicole Santinelli ha attirato non poche critiche, tra cui quelle di Roberta Di Padua. In molti sui social hanno sottolineato che, anche in questo caso, non c’è stata nessuna emozione in quelle parole pronunciate (o recitate) nel video postato sul suo profilo Instagram. Ciò che ha attirato l’attenzione è stata la sua considerazione sull’ex corteggiatore: Nicole ripensa ad Andrea La risposta sembrerebbe proprio di sì:
“Sono dispiaciuta per le persone che hanno creduto in noi, ma…
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it