X Factor 2023, Morgan risponde a Fedez “Dobbiamo imparare da lui la puntualità e la sottomissione agli ordini”

X Factor, Morgan risponde alla frecciatina di Fedez: “Sfidami sulle competenze musicali”

X Factor 2023 non è ancora iniziato ma sono già partiti i primi contrasti tra i futuri giudici. In un’intervista al Corriere della Sera, Fedez aveva rilasciato una dichiarazione non poco indifferente su Morgan mettendo in dubbio la sua professionalità. Morgan, che tra l’altro detiene il Guinness World Record per numero di vittorie portate a casa nella trasmissione, non è rimasto in silenzio. Il musicista infatti ha risposto a tono alle accuse del conduttore di Muschio Selvaggio.

X Factor, Morgan risponde alla frecciatina di Fedez: “Sfidami sulle competenze musicali”

Morgan è pronto a tornare ad X Factor dopo la bellezza di 9 anni, ma il suo ritorno al programma non si prospetta così roseo. Fedez, che insieme a Morgan prenderà parte alla giuria, avrebbe criticato la professionalità del musicista. Il detentore del record per vittorie ad X Factor non è rimasto in silenzio. Morgan ha infatti condiviso un post sul suo profilo Instagram dove si è rivolto direttamente al marito di Chiara Ferragni: “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?“.

X Factor Morgan: la lite continua nei commenti

Ma non finisce qui perché la discussione si è spostata poi nei commenti, dove i fan di Morgan sono immediatamente accorsi a dare supporto al musicista. Qui Morgan avrebbe ampliato la sua risposta a Fedez:

Fedez…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it